Allenamento Charles Atlas – 2 esercizi che ti faranno strappare

Se stai cercando di imparare alcuni degli esercizi dell’allenamento Charles Atlas, in questo articolo scoprirai due degli esercizi Charles Atlas più popolari.

Quando avrai finito di leggere questo articolo sarai in grado di usare questi due esercizi per costruire il tuo corpo a casa con pochissime attrezzature.

In primo luogo, discuteremo di un esercizio che Atlas stesso ha chiamato “Dipping”, quindi spiegheremo un esercizio tricipite che aggiungerà rapidamente un pollice alle braccia.

Quindi iniziamo spiegando come è possibile utilizzare l’allenamento Charles Atlas proprio ora a casa.

Il primo esercizio si chiama immersione. Per fare questo esercizio avrai bisogno di due sedie robuste.

1. Posizionare due sedie distanti circa 18 pollici l’una di fronte all’altra.

2. Appoggiare una mano su ciascuna sedia con le braccia dritte, le dita dei piedi sul pavimento e il corpo in posizione inclinata.

3. Abbassati lentamente tra le due sedie, quindi spingi verso l’alto mentre espiri.

4. Mantieni il tuo corpo il più rigido possibile e più in basso che puoi tra le sedie. Esegui otto ripetizioni e poi riposa per 1 minuto.

Esegui quattro serie da otto ripetizioni al primo avvio. Questo esercizio ti aiuterà rapidamente a costruire i muscoli del torace.

Ora costruiremo le nostre braccia in modo specifico, sono i muscoli tricipiti. Questo è il muscolo che si trova sulla parte posteriore delle braccia, dietro i bicipiti.

Tricipiti

1. Prendi una delle sedie e posiziona la parte anteriore rivolta verso di te.

2. Girati con le spalle alla sedia e metti ogni mano sul bordo della sedia.

3. Con le gambe distese immergi lentamente il corpo verso il basso il più possibile.

Esegui otto ripetizioni di questo esercizio per quattro serie.

Puoi eseguire questi due esercizi due volte a settimana all’inizio. Per aggiungere maggiore forza e dimensioni muscolari puoi anche aggiungere esercizi isometrici. Uno dei modi migliori per farlo è utilizzare un attrezzo ginnico isometrico come ISO7X o Bully Xtreme 4.

Quando si tratta di attrezzature per esercizi isometrici, Bully Xtreme 4 è secondo noi il miglior attrezzo ginnico isometrico. Viene fornito con una garanzia sui difetti a vita a differenza dell’ISO7X che non ha alcuna garanzia. Inoltre, ottieni anche una carta da parati a colori nell’unità che ti consente di eseguire più di 82 esercizi nel comfort e nella comodità della tua casa.

Questi sono solo alcuni degli esercizi dell’allenamento Charles Atlas che puoi facilmente fare per iniziare.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *