Dieta a base di banana – 1 dei modi più semplici per perdere peso se lo fai bene

La dieta della banana è uno dei modi migliori e più semplici per aumentare i tuoi sforzi per perdere peso. Sembra che ci siano molte versioni di questa dieta … e ho anche una versione di questa dieta. Molte altre versioni di questa dieta sembrano semplicemente sciocche e non molto pratiche.

Ecco una versione facile da usare che ti darà una perdita di peso lenta e costante. Questa non è una dieta estrema come potresti pensare.

Potresti pensare che la dieta delle banane consista nel mangiare solo banane tutto il giorno. Sbagliato! Ovviamente non è molto pratico o intelligente. C’è solo 1 regola principale in questa dieta e un’altra regola generale …

Regola # 1: Mangia 1-2 banane prima di ogni pasto … almeno 3 volte al giorno.

Molto semplice, eh? Non c’è molto a cui pensare. Se mangi, mangerai 1-2 banane prima del pasto. Pratico, facile, salutare e poco da ricordare.

Prima di colazione, mangia 2 banane. Prima di pranzo, mangia 2 banane. Prima di cena, mangia 1 banana. Quindi mangi 5 banane in totale al giorno.

Regola n. 2: Mangia quello che vuoi per i pasti.

Questa regola è semplice … mangia quello che vuoi, purché mangi 2 banane prima di colazione, 2 banane prima di pranzo e 1 banana prima di cena. Ovviamente mangiare più sano del normale aiuterebbe ancora di più i tuoi sforzi per perdere peso, ma non è necessario al 100%.

Regola bonus: Puoi sostituire 1 banana con una mela prima di colazione e pranzo.

Come accennato, puoi sostituire una banana con una mela prima di colazione e pranzo. Questo per aiutare ad alleviare la possibile noia. Niente di più.

Onestamente non so quanto peso perderai con questa o altre diete che utilizzano le banane, tuttavia dovresti notare una perdita di peso costante. Non sarà estremamente veloce, quindi se è quello che stai cercando … dimentica la dieta delle banane.

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