I vantaggi di miscelare l’olio MCT nella tua dieta chetogenica

Nella vita parliamo sempre di must have. Se stai guidando un’auto di fascia alta, devi avere l’olio motore di prima qualità che scorre attraverso i suoi cilindri. Se stai gareggiando ad alto livello in una competizione su pista, scarpe da corsa all’avanguardia sono un must. Quando festeggi un trimestre enorme in ufficio, il miglior bourbon è un must. Vorrei presentarti che se sei serio riguardo a uno stile di vita chetogenico, MCT Oil è un must.

L’olio MCT fornisce una dose pesante degli stessi combustibili che trasformano il tuo corpo in – e lo mantengono – una macchina brucia grassi. A differenza degli LCT, gli MCT bypassano gran parte del processo di digestione attraversato da altri grassi. Gli MCT agiscono in modo quasi simile ai carboidrati nel modo in cui vengono inviati direttamente al fegato, dove vengono utilizzati per produrre energia.

Ci sono molte ragioni per cui MCT ha perfettamente senso per la tua dieta chetogenica, ma ti aiuta a capire come possono svolgere un ruolo essenziale nella tua alimentazione, abbiamo alcuni dei principali benefici dell’olio MCT nel tuo piano di dieta chetogenica.

L’OLIO MCT AIUTA IL TUO AD ENTRARE NELLA CHETOSI PIÙ VELOCEMENTE

Come già sapete, gli MCT vanno al vostro fegato e agiscono in un modo “simile ai carboidrati” che gli LCT non hanno la capacità di fare. Ciò significa che puoi teoricamente avviare la chetosi seguendo questi passaggi:

1. Veloce senza colazione.

Se sei stato fuori dalla chetosi per un po ‘e vuoi tornare in modo efficiente a uno stato di combustione dei grassi, un mix di digiuno e olio MCT farà il lavoro. Mangia solo una cena a basso contenuto di carboidrati, o addirittura salta la cena, quindi svegliati e non fare colazione! Invece, bevi una tazza di caffè e metti un cucchiaio o due di MCT Oil nel tuo caffè ed esci!

Il colpo di MCT, oltre allo stato già a digiuno del tuo corpo, ti riporterà alla chetosi più rapidamente rispetto a quando provassi a mangiare lentamente per tornare alla chetosi (cioè chetosi nutrizionale). Vale anche la pena aggiungere che l’energia che ottieni dall’olio MCT e dal caffè sarà diversa da quella a cui eri abituato: gli MCT forniscono un’energia prolungata che non è paragonabile all’energia derivata dal glicogeno.

2. Sostituzione del pasto con olio MCT

Un altro vantaggio derivante dall’utilizzo di MCT Oil nel tuo programma di dieta chetogenica è usarlo come sostituto del pasto.

Questo assomiglia in qualche modo al punto precedente del digiuno con MCT Oil, ma la differenza è che stai ancora mangiando altri pasti chetogenici regolari, tranne che sostituisci (almeno) uno di quei pasti con un po ‘di olio MCT.

Uno dei vantaggi dell’olio MCT è la sua capacità di saziare l’appetito. Quindi, anche se inizialmente sembra spaventoso dipendere solo da pochi cucchiai di olio per un sostituto del pasto, il tuo corpo si abituerà man mano che lo fai sempre di più. Gli MCT agiranno come sostituti di ciò che è normalmente presente (glicogeno) e le tue voglie di fame di tasso si attenueranno.

Nel nostro frenetico stile di vita del 21 ° secolo, i vantaggi di essere in grado di rimanere in chetosi mentre si beve solo pochi cucchiai di MCT non possono essere sopravvalutati.

3. Aumenta i tuoi piatti chetogenici con MCT

La versatilità di MCT Oil è sorprendente. Diciamo che sei già in Ketosis, ma stai per mangiare un’insalata per i tuoi carboidrati quotidiani e vuoi mantenerlo 100 sulla vita Keto. È facile! Usa semplicemente MCT come base per il tuo condimento e puoi stare certo che continuerai a bruciare grassi dopo aver abbattuto le verdure!

Un altro modo per utilizzare gli MCT nei tuoi pasti chetogenici preferiti è usarlo come sostituto del normale olio nella cottura! C’è un intero oceano di ricette di cottura Keto là fuori, quindi perché non raddoppiare e usare MCT invece del normale olio di cocco ?!

Ma cosa succede se non stai cuocendo? E se sei fuori per fare jogging e vuoi implementare l’efficienza energetica di MCT Oil? Che ne dici di una bella “bevanda sportiva” Keto ?! Tutto quello che devi fare è innaffiare, quindi spremere un po ‘di succo di limone, e avrai una bevanda sportiva più sana e non zuccherina per lunghi allenamenti al sole!

Ci sono molti modi per scuoiare un gatto e ci sono anche molti modi per amplificare la tua dieta chetogenica. Gli MCT sono essenziali affinché il tuo corpo si trasformi in una macchina per bruciare i grassi. Sfortunatamente, non sarai sempre in grado di ottenere le quantità adeguate da una dieta da solo: avrai bisogno di una spinta e MCT Oil è quella spinta.

La vita è piena di “must have” e la tua dieta non esce dal regno di questo mantra. Se vuoi vivere uno stile di vita veramente chetogenico, dovrai investire nei combustibili giusti e implementarli nel modo più efficiente possibile. Quindi qual è il vantaggio di MCT per il tuo programma di dieta chetogenica? La risposta: efficienza. Una dieta efficiente, che alimenta uno stile di vita efficiente, che alla fine ti dà più tempo per fare le cose che ami.

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