Puoi mangiare quantità illimitate di frutta con la dieta Nutrisystem?

Non c’è dubbio che frutta e verdura siano una parte importante della dieta di Nutrisystem. Alcune persone vogliono sfruttare appieno questo e si chiedono se possono mangiare una quantità illimitata di frutta. Trovo che non sorprendentemente, più persone chiedono di mangiare la frutta che la verdura.

Ho sentito qualcuno che ha detto: “Sono interessato a iniziare la dieta Nutrisystem relativamente presto. Ma mi chiedo se sarò in grado di mangiare un sacco di frutta. Amo i dolci e anche se so che potrei dover rinunciare al mio biscotti, ho la sensazione che banane e kiwi siano un sostituto decente, almeno mentre sono a dieta. Ma mi chiedo se ci saranno limiti su quanto sono in grado di mangiare “. Di seguito affronterò queste preoccupazioni.

Trovo che a volte ci sia confusione su frutta e verdura illimitate su questa dieta. Molte verdure non amidacee SONO illimitate, ma solo quelle a basso indice glicemico. (Esempi sono pomodori, asparagi e broccoli.) Potresti già saperlo, ma Nutrisystem incoraggia e fornisce alimenti che sono glicemici, il che significa che sono più bassi di amidi e carboidrati per farti sentire pieno e mantenere la glicemia costante. Sei incoraggiato a mangiare più alimenti che sono glicemici e meno cibi che non lo sono.

Ecco perché i frutti non sono illimitati. Tendono ad essere più alti negli zuccheri naturali. (Ad esempio, una mela può avere più di 25 grammi di zuccheri, anche se questi zuccheri sono più benefici del tipo trasformato perché sono facilmente convertiti in energia.) E sebbene tu sia incoraggiato a mangiare fino a tre porzioni di frutta al giorno, questi non sono illimitati. Ma le porzioni sono generose. Ad esempio, una porzione è una mela, una banana o un’intera tazza di mirtilli, ciliegie, fragole o ananas, per citare solo un paio di esempi.

Si consiglia di consumare un frutto a colazione, più un altro durante uno dei pasti principali o con uno spuntino. E puoi cenare con frutta o verdura. Quindi fino a tre al giorno se hai scelto la frutta invece della verdura a cena. La colazione è consigliata perché di solito è molto facile incorporare la frutta con la colazione. Aggiungi semplicemente fragole ai tuoi cereali o mirtilli sopra il tuo toast francese. È anche facile aggiungere frutta a uno spuntino a base di proteine. Le ciliegie in cima allo yogurt greco o alla ricotta sono un modo rapido, facile e nutriente per servire una giornata.

So che questa domanda si basava sull’avere un sacco di frutta ma, che ci crediate o no, a volte ho delle persone che mi chiedono se possono saltare la frutta perché non gli piace. Non dovresti saltare la frutta, ma puoi sostituire quattro once di succo di frutta puro senza aggiunta di zucchero.

So che non avere frutti illimitati può sembrare negativo, ma onestamente ti viene anche chiesto di aggiungere anche verdure e proteine. Quindi hai molti lati nuovi in ​​cui stai cercando di lavorare. Quindi di solito hai più che abbastanza.

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